Firme disattivate

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]

Soulstrass

-, female

Champion Labrador

Moderatori

Firme disattivate

from Soulstrass on 09/03/2013 04:28 AM

Ciao ragazzi,

in seguito ad un sovraccaricanto del server, avvenuto il 29/08/2013, ci siamo resi conto che a pesare maggiormente sul portale erano proprio le firme. Zeppe di immagini, link, gif, scritte colorate, glitterate e chi più ne ha più ne metta.
Dato che non le riteniamo poi così essenziali, l'admin ha deciso di disattivarle. Saranno quindi ripristinate e non vedrete più nulla.
Ci dispiace per i contenuti persi, ma essenzialmente la questione era: o il sito o le firme, perché senza eliminarle l'admin non sarebbe riuscita a riaprire il portale.
Speriamo nella vostra comprensione

Team Admin & Moderatori

Reply

Andromaca

-, female

Champion Labrador

Re: Firme disattivate

from Andromaca on 09/03/2013 04:37 AM

Oh, bbbene
Non le ho mai sopportate, quelle lunghissime firme piene di foto e scritte colorate, mi si spaccavano gli occhi per leggere i topic!
Sono proprio felice e nononono, non sono di parte, ma penso proprio che tutti vi capiranno, sisisisi

Reply

Ulpy

-, female

Champion Labrador

Re: Firme disattivate

from Ulpy on 09/03/2013 10:48 AM

la mia firma riportava solo una scritta e un'emoticon perciò non mi disturbava, ma effettivamente alcune erano eccessive e perciò vi ringrazio anch'io per averle tolte. detto questo concordo con andro, comprensibilissimo

Reply

« Back to forum