Search for posts by Andromaca

Search found 3 matches:

Andromaca

-, female

Champion Labrador

Re: Adrenalina labradoresca

from Andromaca on 09/03/2013 04:47 AM

Reply

Andromaca

-, female

Champion Labrador

Adrenalina labradoresca

from Andromaca on 09/03/2013 04:45 AM

Come da titolo, vi raccontò una cosa..
Ormai è un bel po' di tempo che io e Holly (cioè, solo Holly) pratichiamo la caccia "finta", quelle con esche di gomma, per intenderci.
Anche se ormai è abitudine, quasi un rituale, Holly si diverte sempre ed ogni volta ne rimane entusiasta.
Io mi chiedo: ma non si stanca? Di fare sempre la stessa cosa??
Parlando quindi con una ragazza li sul campo, le accenno la cosa, lei annuisce e dice che è così anche per lei. Allora si ferma davanti a noi l'istruttore, che ci dice: "Guardate Holly, indicando un punto biondo nel'erba.
E li lei, che correva, come una pazza, per prendere quel pupazzo di gomma.
Ci ha passato un binocolo, e me l'ha messo davanti a Holly.
Allora li ho visto tutto... Ed è stato come vedere qualcosa che ti appassiona, che ti prende, che ti fa dire "Dai, dai!!!". La vedevo mentre si fermava, mentre annusava, mentre ripartiva. Poi magari sbagliava traccia e tornava indietro, e poi via all'impazzata.
Fino a che non si è fermata, coda alta, e testa dritta.
Intanto l'anziano che cresceva dentro di me, come se stessi aspettando anch'io, come una smania.
La stessa che sentiva Holly quando è partita all'attacco con un balzo per atterrare proprio di fronte alla sua "preda".
L'ha presa, sicura di se, e trotterellando l'ha portata indietro.
Io sorridevo, tipo scema, con il binocolo tra le mani e con gli occhi sognanti.
Che dire... Non me l'aspettavo, ecco, non avevo capito un bel niente.
Per Holly questo è divertimento puro, adrenalina, natura, contatto... L'istruttore, Marco, ha preso il binocolo e mi ha detto "vedi?".
Eh ecco... Si ho visto.
Incredibile, davvero incredibile.

Reply

Andromaca

-, female

Champion Labrador

Re: Firme disattivate

from Andromaca on 09/03/2013 04:37 AM

Oh, bbbene
Non le ho mai sopportate, quelle lunghissime firme piene di foto e scritte colorate, mi si spaccavano gli occhi per leggere i topic!
Sono proprio felice e nononono, non sono di parte, ma penso proprio che tutti vi capiranno, sisisisi

Reply

« Back to previous page